Tuo carrelloChiudi (esc)

Il tuo carrello è attualmente vuoto.

Accesso Chiudi (esc)

Bysimon - Modalità di pagamento e Reso

Modalità di pagamento

Pagamento con carta di credito:

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a STRIPE, senza che BYSIMON GROUP SRL o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi. L'importo pagato verrà addebitato soltanto dopo l'evasione dell'ordine da parte di BYSIMON GROUP SRL. 

Pagamento con Paypal:

In caso di pagamento mediante conto PayPal, le informazioni finanziarie verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a PAYPAL, senza che BYSIMON GROUP SRL o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi. L'importo pagato verrà addebitato soltanto dopo l'evasione dell'ordine da parte di BYSIMON GROUP SRL

Pagamento con bonifico:

Il pagamento va anticipato mediante bonifico bancario e solo dopo conferma dell'avvenuto pagamento provvederemo all'evasione dell'ordine.

I dati per il pagamento sono:

IBAN: IT06N0301503200000003607655
BIC UNCRITMM
Intestato a BYSIMON GROUP SRL

Per poter accelerare l'evasione dell'ordine il Cliente può inviare la copia della contabile del bonifico al numero 0823.513830 (anche whatsapp) o mediante e-mail a shop@bysimon.it.

 

Spedizioni Italia:

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso (GLS)

Il tempo medio di consegna è variabile da 1 a 4 giorni lavorativi, a seconda delle località.

a) Costo della spedizione

Per tutti gli acquisti in Italia il costo della spedizione a partire da € 7,00. Per un acquisto superiore a € 29,00 il costo della spedizione è gratuito.

b) Preferenze di orari per la consegna

Esiste la possibilità di inserire una "nota" nei documenti di spedizione, con l'orario di preferenza, questo però non garantisce nel modo più assoluto che l'orario venga rispettato. 

c) Assente al momento della consegna

Se al momento della consegna il corriere non riesce a contattare il destinatario, ritenterà la consegna nei giorni successivi (a volte anche nella stessa giornata), oppure potrebbe lasciare un avviso di passaggio sul quale saranno indicate le informazioni necessarie per concordare un' ulteriore riconsegna. Non sono previsti costi aggiuntivi.

Avviso

É MOLTO IMPORTANTE FORNIRE UN NUMERO DI TELEFONO VALIDO NEL CASO IL CORRIERE ABBIA LA NECESSITA' DI CONTATTARVI, E UN INDIRIZZO DOVE CI SIA SEMPRE QUALCUNO CHE POSSA RITIRARE LA SPEDIZIONE.

RESO:

SODDISFATI O RIMBORSATI

Bysimon consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni:

Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti

Il rimborso avviene entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, come da condizioni di vendita.

Spediremo i nuovi ordini effettuati solo una volta ricevuto il reso.

Se hai ricevuto un articolo non conforme, contattaci subito! Risolviamo immediatamente!

Bysimon offre un servizio di reso con il proprio corriere che ritirerà a domicilio ad un costo di 10€

DIRITTO DI RECESSO (SOLO PER ITALIA)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata / ricevuta o fattura

COME FARE IL RESO (SOLO PER L’ITALIA)

Fare il reso in 3 semplici passi:

1- scrivere una mail shop@bysimon.it – o numero whatsapp – e indicare il numero di ordine, in modo da ricevere il FORM per fare il reso.

2 – compilare il FORM RESO / CAMBIO con il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere.  

3 - Inserire gli articoli da rendere dentro la loro confezione originale e inserisci all'interno del pacco la stampa del FORM assicurarsi che la scatola esterna sia ben sigillata e protetta,

4 - il cliente può scegliere di organizzare la spedizione degli articoli a proprie spese (scegliendo liberamente il corriere che preferisce) o chiedere all'azienda di occuparsene al costo di 10 euro con corriere GLS. 

BY SIMON SPA C/O IL TARI’ MOD. 125   81025 MARCIANISE

Per nessun motivo saranno accettati resi con costi o addebiti a carico di BYSIMON GROUP SRL.

IMPORTO DEL RIMBORSO

Verrai rimborsato del costo dell'articolo reso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente.

COME AVVIENE IL RIMBORSO

Il rimborso avviene tramite il metodo di pagamento utilizzato dall'acquirente. Laddove non sia possibile avverrà tramite bonifico bancario, in questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell'intestatario del conto).

CAMBIO PRODOTTO (SOLO PER L’ITALIA)

 

Gli articoli acquistati sul sito www.bysimon.it potranno essere cambiati entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Possono essere cambiati solo prodotti nuovi e in perfette condizioni. Offriamo due alternative per gestire questa situazione in modo conveniente e vantaggioso:

1.Sostituzione con Spedizione e Ritiro: Nel caso in cui il prodotto acquistato non soddisfi le aspettative, è possibile richiedere una sostituzione. In questo caso, la nostra azienda si occuperà della spedizione del nuovo articolo e del ritiro dell'articolo da sostituire tramite corriere GLS. Questo servizio è disponibile al costo di 15 euro

Per avviare il processo di sostituzione, è possibile contattarci attraverso WhatsApp o inviare un'email a shop@bysimon.it, indicando: oggetto della richiesta, numero d’ordine, nome e cognome, articolo specifico che si intende cambiare, nuovo articolo che si intende ricevere. Provvederemo a organizzare la spedizione e il ritiro in tempi rapidi.

2.Coupon Sconto per il Prossimo Ordine: Qualora si preferisse non effettuare una sostituzione immediata, offriamo l'opportunità di ricevere un coupon sconto, valido per 15 giorni e utilizzabile per il prossimo ordine.

Per richiedere questa opzione, è possibile contattarci tramite WhatsApp o inviare un'email a shop@bysimon.it, indicando: oggetto della richiesta, numero d’ordine, nome e cognome, articolo specifico che si intende cambiare.  Una volta approvata la richiesta, il cliente potrà occuparsi personalmente della spedizione (scegliendo liberamente il corriere che preferisce) o chiedere all’azienda di occuparsi della spedizione con corriere GLS al costo di 15 euro.

Il servizio clienti Bysimon risponde dal lunedì al venerdì 8.30/17.00.