Siamo ormai nel vivo del periodo delle vacanze, vogliamo quindi consigliarvi tutti i gioielli e bijoux da indossare al mare. Esistono tante idee che contribuiscono ad abbellire il nostro outfit da spiaggia con piccoli dettagli che però non passano inosservati, prima però vogliamo indicarvi alcune regole per un look estivo imbattibile:
1) Dimensioni: Sottili, per non lasciare il segno dell’abbronzatura.
2) Quantità: Non esagerate con la quantità, vale lo stesso discorso sul segno dell’abbronzatura.
2) Colori: Sbizzarritevi con colori accesi, purchè abbinati all’outfit da spiaggia.
Detto ciò, i gioielli più belli per quest’estate 2019 passano dallo stile BYSbijoux di Bysimon, ispirate a tre località di mare italiane: Sicilia, Puglia e l’isola di Capri.
La Collezione Sicily è caratterizzata da colori e geometrie per esaltare ogni stile.
“I love Sicily” è animata da pesciolini, fichi d’india, tamburelli, maschere e carretti siciliani. Ma i simboli più in voga per quest’estate 2019 sono gli agrumi di Sicilia, rievocando l’idea delle materie prime per produrre una fresca granita siciliana.
La Collezione Apulia invece rimanda alle bellezze della tradizione pugliese. Oltre al trullo, la foglia di ulivo, il pumo, il fico d’india e il melograno, i simboli estivi per eccellenza sono il faro, simbolo di sicurezza, in quanto segnala la costa alle barche che navigano di notte. Proprio la barca è un altro simbolo di questa linea tipicamente marinara.
La Collezione Capri invece è ispirata totalmente ai suoi punti di interesse e panorami mozzafiato, ai Faraglioni e alle maioliche, rievocando emozioni e tradizioni dell’isola napoletana baciata dal sole tutto l’anno, donando uno stile a chi indossa questi gioielli tipicamente glamour e solare.
Che dire, queste sono senza dubbio le collezioni perfette per portare il mare sempre con te. <3