News

Chiusura Estate 2021

News

Chiusura Estate 2021

2021年7月26日
L'estate è ormai giunta e con essa anche la nostra pausa estiva.  La famiglia Bysimon nell'augurarvi buone vacanze vi ricorda che i nostri uffici resteranno chiusi dal 8 Agosto al 29 Agosto. Riapriremo regolarmente lunedì 30 Agosto. Tutti gli ordini effettuati entro il 4 Agosto saranno elaborati regolarmente prima della chiusura estiva. Gli ordini effettuati a partire dal giorno 5 Agosto saranno evasi lunedì 30 Agosto.  Vi auguriamo buono shopping e vi ricordiamo le buone regole per la cura dei gioielli: https://www.bysimon.it/pages/cura-del-gioiello-garanzia  
I gioielli più cool dell'estate 2021

News

I gioielli più cool dell'estate 2021

2021年6月15日
I gioielli più cool dell'estate 2021! Scopri la nostra guida con ben 10 consigli su quali gioielli portare in vacanza con te quest'estate.
leggende e miti di Capri

News

Capri tra leggende e miti

2021年5月26日
Capri, una delle più belle isole del mondo, è da sempre caratterizzata da bellezze naturali e leggende. Le numerose grotte e cale che si alternano a ripidi e scoscese scogliere presenti sull'isola contribuiscono a creare paesaggi mozzafiato.
gioielli primavera estate 2021

News

Gioielli primavera estate 2021: new collection SAN DIEGO

2021年5月12日
Scopri le tendenze dei gioielli primavera estate 2021: la nuova collezione San Diego firmata Bysimon. Ricca di colori e realizzata in argento 925 con smalti colorati e zirconi ti aspetta nel nostro store www.bysimon.it