Tuo carrelloChiudi (esc)

Il tuo carrello è attualmente vuoto.

Accesso Chiudi (esc)

Cura del gioiello - Garanzia

I gioielli devono essere trattati con delicatezza e con curain modo di poterli mantenere il più a lungo possibile. La cura e la manutenzione sono fondamentali per mantenere inalterate le peculiarità di metalli, placcatura e pietre. È buona abitudine toglierli quando: si lavano le mani, si fa il bagno, lo sport, la pulizia e quando si va a dormire.
Consigliamo di custodite i vostri monili in un sacchettino (ben chiuso), per gioielli quando non in uso, in questo modo sono meglio protetti contro graffi, colpi di luce e aria. È importante prevenire il contatto con sostanze chimiche, acidi, cosmetici, creme, spray per capelli, detergenti  e profumi, acqua di mare o acqua ad alte temperature. Per la pulizia utilizzare soltanto prodotti appropriati panno specifico liquido ad immersione ad hoc e non prodotti di tipo generico), in mancanza lavare gli oggetti usando acqua tiepida con una spazzola a setole morbidissime asciugandoli con la massima cura su di un panno soffice in microfilma. Tutti i nostri gioielli d'argento sono rodiati, al fine di contrastare il naturale processo di ossidazione per quanto riguarda i gioielli placcati in oro giallo 18Kt. o Rosé, sono galvanizzati con moderne tecniche, che generalmente mantengono una durata lunga.
 
garanzia

Tutti i prodotti sono accompagnati da un certificato di garanzia che attesta l'autenticità del prodotto acquistato, con tutte le caratteristiche.
La Garanzia sui nostri gioielli  ha una durata di 24 mesi dalla data di acquisto solo se comprovata dal relativo scontrino fiscale / fattura / ricevuta fiscale che attesti, oltre alla data, che l’oggetto sia stato acquistato presso un rivenditore autorizzato BYSIMON. Questa garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione, dei materiali o risultanti dalla manifattura esclusa la placcatura e la smaltatura. Non rientrano in garanzia i danni conseguenti ad un incidente, i difetti derivanti da urti, normale usura, manomissioni e/o interventi avvenuti al di fuori del Centro Assistenza BYSIMON. La perdita ed il furto non sono coperti da garanzia. Diversamente, per tutti i danni che rientrano in garanzia, BYSIMON provvederà alla riparazione gratuita dell’articolo.